[Dirk] Comprendiamo su questa grande configurazione di sperimentazione della sintesi musicale (tradotta). Spegnere gli altoparlanti del computer (per impedire la musica di riproduzione automatica quando ogni carichi di pagina) nonché scavare nelle ricchezze di informazioni in questo repository. In realtà molti moduli sono stati sviluppati oltre a montati in superbamente su un sistema rack. Ognuno può essere collegato ad altri moduli in un numero incredibile di diverse configurazioni utilizzando fili di patch che terminano con le spine della banana.
I recinti del modulo sono fatti in forma in un rack di 19 “di base. Le corniche anteriori sono state progettate in CAD, con il resto dell’alloggiamento realizzato principalmente in alluminio. Dal momento che ogni modulo ha una tendenza ad essere piuttosto poca un certo numero di skeleton in uno scheletro di rack per risparmiare spazio. Puoi vedere nelle immagini sopra che ci sono fino a otto moduli per fetta di rack.
Ti piacerà leggere le tante diverse chip di rumore che si stanno utilizzando qui. Tuttavia non deve finire lì. Se questo ha il tuo appetito per il tuo sistema montato su rack sei fortunato. L’area di download ha schemi, opere d’arte a bordo, oltre a sviluppare informazioni per la maggior parte dei moduli.