Ingresso del premio Hackaday: Arduino spruzza una toilette resistente al water
Ci sono alcune esperienze umane universali che non parliamo molto, almeno non in pubblico. Uno di loro che avrai a casa tua, così come tale è la nostra riluttanza a parlarne, l’abbiamo circondata in una nebbia di eufemismi e di parole gergale. La tua toilette, il bagno, John, Dunny, Khazi, BUR, o qualunque sia la tua telefonata, fa parte della tua vita quotidiana.
Per il suo ingresso del premio Hackaday, [Vijemiller] affronta il suo spazio più piccolo di fronte. Vedi, per lui, il capo dell’orrore dell’esperienza sta con il temuto splashback. Sì, un po ‘di energia proiettile scartare lascia la vecchia groppa un po’ sul lato umido. Quindi ha affrontato il problema con un po ‘di ingenuità del produttore e installato un generatore di schiuma controllato da arduino che inietta una miscela di sapone e la glicerina per riempire la ciotola con un tono di schiuma di smorzamento splash. Inondazione all’incontro posteriore evitata.
L’elenco delle parti espone che la schiuma è prodotta da un serbatoio di stoccaggio di pesce, attivato da un relè che è guidato da un Arduino Uno con un transistor di potenza. Una valvola a solenoide controlla il flusso, nonché una grande quantità di tubi in vinile ganci tutto insieme. C’è un modulo Bluetooth HC / 06 con un’app per gestire il gadget da un telefono, però mentre ha pubblicato un codice Arduino non ci sono collegamenti all’app. Ci sono un certo numero di immagini, tra cui un collocamento sfacciato di un jolly wrencher, così come un colpo di ciò che possiamo solo surmise è un testo, mentre la schiuma trabocca intorno al bagno. Oltre a ha messo il video che abbiamo messo sotto la pausa, per una presentazione umoristica del gadget in azione.
Un foamer per il bagno è nuovo per Hackaday, tuttavia abbiamo avuto alcuni lavori lavatoriali prima. Questo con un’acqua di risparmio Arduino, ad esempio, o un auto-flush per un gatto con bagno.
L’HackadayPrize2017 è sponsorizzato da: