[Joey Campbell] sta studiando per il suo dottorato di ricerca all’interazione Bristol e alla grafica, concentrandosi sull’interazione tra gli oggetti genuini e online all’interno del regno di Exergaming- “Gamercising” dove il movimento fisico e lo sforzo spingono il gioco. L’obiettivo è rendere lo sforzo fisico per corrispondere a ciò che è visto sull’auricolare.
[Joey] Configurare un impianto di prova in cui sono stati cambiati gli ingranaggi della bicicletta di esercizio in base al terreno incontrato, cercando di scoprire se quel realismo ha influenzato una maggiore sensazione di immersione. Allo stesso modo ha fornito alcuni soggetti di prova un HUD con la loro frequenza cardiaca e altre statistiche, per vedere se ciò ha incoraggiato i giocatori ad esercitare di più.
Nel suo presente progetto, [Joey] ha equipaggiato una sedia a rotelle con un paio di servi controllati da Arduino che catturano i freni per simulare un ostacolo. Nel Regno del VR, un giocatore spinge la sedia a rotelle verso un blocco online e i freni incollati, che necessitano del giocatore spingere più forte per aggirare l’ostacolo.
Ciò immagina le possibilità dei giochi creati per particolarmente per sedie a rotelle. La sedia a rotelle Eyedrivomatic che ha vinto il premio Hackaday 2015 suona meglio per il lavoro!