Siamo abbastanza sicuri che molti dei nostri lettori lo conosciano già ormai, ma ti diremo comunque: la comunità Hackaday (scrittori e lettori) è attualmente Sviluppare un custode di password offline. Nel primo post della nostra prima serie di doh, abbiamo introdotto il progetto e abbiamo chiesto contributori. Nella sezione Commenti, abbiamo ricevuto un feedback molto interessante e un sacco di suggerimenti con caratteristiche che abbiamo in profondità nella nostra seconda scrittura. Infine, abbiamo organizzato un sondaggio che ha permesso a tutti di votare il nome del progetto.

I risultati sono arrivati: il nome del progetto sarà Mooltipass. Originariamente avevamo pensato a “Multipass” ma [Asheeets] ci ha informato che Apple e Canon avevano entrambi applicato per questo marchio. [Omegacs] poi ha suggerito “mooltipass” come alternativa, che abbiamo amato ancora di più. Pochi giorni fa abbiamo creato un gruppo Google che è già molto attivo.

Un lato spesso sottovalutato di un progetto guidato comunitario è la sua infrastruttura e gestione. (Come) Puoi gestire dozzine di individui motivati ​​da tutto il mondo per lavorare su un progetto comune? Come puoi mantenere la Comunità informata dei suoi sviluppi più attuali?

Come la comunità del Hackaday è molto confortevole con gli strumenti online, abbiamo scelto:

GitHub per diffondere le risorse di Mooltipass al pubblico e anche per lo sviluppo del firmware / software

Dropbox per condividere i file di progettazione meccanica che cambiano rapidamente

Trello per superare determinati argomenti e racconta il nostro attuale progresso

Gruppi di Google per la discussione generale

GitHub è stata la scelta evidente dato che è uno dei repository online più utilizzati là fuori. Permette ai contributori di tenere traccia dei cambiamenti dei file e assicura che abbiano la versione corrente del progetto Mooltipass. Dato il processo di sviluppo meccanico è molto diverso dallo sviluppo del firmware, i contributori responsabili della progettazione del caso Dropbox selezionato. Ecco un’introduzione del tabellone Trello che abbiamo installato:

Trello è stato suggerito da [Zach] (grazie!). È gratuito, molto facile da capire e conveniente per la gestione del progetto (da ciò che possiamo vedere al momento). Abbiamo preso la routine di avere le nostre discussioni relative allo sviluppo in una mailing list dedicata, quindi fare un passo avanti i certi punti per Trello.

Sfortunatamente la gente del firmware ha ancora aspettare che i primi prototipi arrivino per iniziare la codifica. La prossima settimana su Hackaday dettaglieremo la prima versione dell’hardware, attualmente esaminato nel nostro Gruppo Google. A seconda del feedback ottenuto, il V2 potrebbe essere molto diverso. Non è ancora troppo tardi se vuoi essere coinvolto nel progetto (se non sei uno sviluppatore del firmware!), Così puoi contattarci a Mathieu [at] Hackadaydotcom.

Leave A Comment

Recommended Posts

Scarica Vodafone Wise V8 Stock Wallpapers

Vodafone, principalmente inteso come operatore di telecomunicazioni in India, è stato istituito smartphone nei paesi occidentali, nonché l’ultimo smartphone di Vodafone è chiamato Vodafone Wise V8 che è disponibile in Serie sagge di vodafone di smartphone di punta. In termini di specifiche […]

zleob