Molte app ora stanno lentamente adottando sicuramente la modalità oscura. Mentre alcuni simili a WhatsApp avevano una connessione per odio per amore, altri (come Instagram) sono stati rapidi a introdurre lo stesso senza molta confusione. Tuttavia, con Chrome, le cose erano diverse. Google ha introdotto la stessa identica funzione molto tempo fa, ma non ha mai incorporato totalmente la modalità oscura. Sebbene l’interfaccia utente di Chrome la rispettasse estremamente, lo stesso non poteva essere dichiarato con i siti Web. Tuttavia, con il recente aggiornamento dello sviluppo costante di Chrome per Android, le cose sono cambiate, nonché in meglio. Ora potresti oscurare rapidamente i siti Web su Chrome con solo un interruttore.
C’è un’altra cosa da tenere a mente. Anche la tecnica per elaborare la modalità oscura è stata ora cambiata. Anche questo deve essere considerato. Questo dal momento che a meno che tu non sia in grado di consentire la modalità oscura, non puoi veramente testare la funzione dei siti Web scuri di Chrome. Detto questo, proprio qui ci sono le indicazioni necessarie per entrambi. Inoltre, Chrome sta anche testando un nuovo menu di duetto su Android. Fare riferimento alla nostra guida per capire di più al riguardo.
Come testare la funzionalità del sito Web di Chrome Darken
I passaggi per consentire la modalità oscura e testare la funzione di siti Web scuri di Chrome, dovrai offrire con bandiere. Per i non iniziati, queste bandiere consentono di testare funzionalità sperimentali su qualsiasi tipo di build Chrome. Tuttavia, essendo sperimentale di natura, potrebbero esserci alcuni problemi di stabilità quando si consentono qualsiasi tipo di bandiera. Sebbene le possibilità siano rare, se ciò accade, ripristina queste flag nel loro stato predefinito.
Inoltre, entrambe queste bandiere funzionano solo se stai eseguendo l’ultimo Chrome V80. La versione dichiarata è ora offerta sul Play Store. Quindi, se non hai ancora aggiornato il browser, fallo subito e rispetta le direzioni di seguito per provare la funzione di siti Web scuri di Chrome.
Passi da seguire
Apri il browser Chrome sul tuo dispositivo Android.
Digita Chrome: // Flag nella casella Omni del browser (ovvero barra degli indirizzi).
Successivamente, vai al buio nella barra di navigazione delle bandiere. Adesso riceverai due bandiere che hanno questa parola chiave:
Forzare la modalità oscura per il contenuto web
Scarico di controllo dei siti Web nella impostazione dei temi
Sebbene il nome di queste bandiere parli da solo, eppure quelli che stanno ancora indovinando, proprio qui è quello che fanno queste bandiere. Il primo produrrà immediatamente e applicherà la modalità oscura a tutto il materiale web e l’interfaccia utente di Chrome. Il secondo è ciò di cui si tratta questa guida. Ciò porterà a un sito Web oscuro a disattivazione di Chrome.
Quindi tocca la parola chiave predefinita, scegli abilitato dall’elenco. Chrome ora ti avviserà di riavviare il browser. Tocca la scelta di rilancio che appare nel menu in basso. Fallo per entrambe le bandiere.
Una volta che entrambe le flag sono state abilitate e hai riavviato anche il browser, proprio qui è ciò che deve essere fatto. Inoltre, ispeziona la nostra guida su come posizionare tutte le schede Chrome nella barra in basso su Android.
Prova la funzione di siti Web scuri
Anche se ora potresti vedere i siti Web scuri che l’interfaccia utente sono stati utilizzati attraverso il browser Chrome, lo stesso non è possibile dichiarare sui siti Web. Tuttavia non preoccuparti. Ora che hai abilitato la bandiera Chrome necessaria, potresti testare manualmente la funzionalità del sito Web di Oscure, proprio qui è ciò che deve essere fatto.
Tocca l’icona di overflow situata in alto a destra e vai alle impostazioni.
Scorri alla sezione fondamentali e tocca temi.
Ora vedrai la casella di controllo dei siti Web scuri proprio sotto il sistema predefinito. Lo stesso identico sarà anche visibile sotto la scelta oscura (tocca e vedrai quella funzione).
Questo è tutto da questa guida su esattamente come consentire e testare la funzionalità del sito Web di Chrome Darken. Condividi le tue opinioni sullo stesso identico nella sezione commenti qui sotto.
Leggi Avanti: Esattamente come consentire la modalità oscura in Gmail per Android