Slotting Un media Center contemporaneo in un vecchio stereo implica tipicamente aggiungendo Bluetooth e un PI Raspberry a un amplificatore o ricevitore, oltre a aggiungere alcuni connettori discreti sul pannello posteriore. Tuttavia questo centro multimediale per un hi-fi della fine degli anni ’70 di Braun (tradotto) va numerosi gradini oltre a questo – fabbricano un elemento che non è mai esistito.
Il breve articolo è in tedesco, così come la traduzione di Google è un po ‘spotty, tuttavia è assolutamente rimosso cosa [Sebastian Schwarzmeier] sta andando qui. La linea dello studio di Braun di elementi audio era piuttosto elegante, così come per evitare di disturbare le linee della sua pila, ha scelto di produrre un elemento totalmente nuovo oltre a dublarlo “M301”.
Il telaio sventrato di un esistente per tuttavia l’amplificatore defunto A301 ha finito per essere la nuova casa per un Mac Mini, Blu-ray Drive, oltre a un disco difficile esterno. Una porta HDMI aggiunta al pannello posteriore si fonde con i connettori originali senza problemi. Tuttavia il bit mozzafiato è un cappuccio di ricambio personalizzato che appare come ciò che i designer dei Braun avrebbero inventato se “Media Center” era stato un termine negli anni ’70.
Dalla finitura in alluminio pulito, ai controlli, al logo e alle scritte, qualunque sia l’elemento che non è mai stato mostrato un interesse per i dettagli che impressionava veramente. Tuttavia, se scegli rack di server ai rack di Gear Gear, questo Media Center sviluppato in un chassis del server è sicuro di soddisfare.
Grazie a [Sascho] e [NoApple4Me] per i suggerimenti quasi simultanei su questo.