Tesla conferma che sta abbandonando i sensori ad ultrasuoni e usando solo le telecamere Tesla Visions
Tesla ha rivelato che smetterà di mettere sensori ad ultrasuoni nelle sue auto, basandosi invece solo su telecamere per cose come l’autopilota. Il passo arriva dopo che Tesla ha confermato che l’anno scorso avrebbe usato le telecamere Tesla Vision.
Nell’acquisto per far funzionare il pilota automatico, le auto e i camion Tesla hanno storicamente spedito con una combinazione di telecamere e sensori ad ultrasuoni per far funzionare tutto.
Eleclek nota che c’erano “otto telecamere, un radar frontale e diversi sensori ad ultrasuoni intorno ai suoi veicoli”.
Ma ora sta per cambiare, con Tesla apparentemente dell’opinione che il modo migliore per simulare il modo in cui le persone guidano automobili e camion è far vedere il pilota automatico a ciò che vedono e niente di più.
Penseresti che molti più dati sarebbero migliori, ma l’idea di Tesla è che le strade siano create per gli umani che li navigano usando un sistema basato sulla visione: le reti neurali naturali nel loro cervello. La casa automobilistica ritiene meglio provare a replicare che esclusivamente con telecamere e reti neurali artificiali e non consentire ai dati radar di inquinare il sistema.
Tesla afferma che sta eliminando i sensori ad ultrasuoni dal modello 3 e dal modello Y, con il modello S e il modello X che fanno lo stesso passaggio a partire dal 2023.
Tuttavia, ciò indica che alcune funzionalità non saranno inizialmente disponibili, anche se Tesla afferma che alla fine le porterà a auto e camion di rilevamento non ultrasonici. Questi includono Park Assist, Autopark, Summon e Smart Summon.
Potresti anche dare un’occhiata:
Scarica: iOS 16.1 Beta 4 rilasciato quando il lancio pubblico si avvicina
Come correggere il drenaggio della durata della batteria IOS BAD 16 [Guida]
Jailbreak iOS 16.0.2 sull’aggiornamento dello stato di iPhone e iPad
IOS 16 Dispositivi compatibili e supportati per iPhone, iPad, iPod touch
IOS 16 Caratteristiche nascoste: oltre 100 modifiche Apple non ci ha parlato
Scarica: iOS 16.0.2 File di profilo OTA, collegamenti IPSW rilasciati
Scarica IOS 16 Link IPSW Final e installa su iPhone 13, Pro, 12, Pro, 11, Pro, XS Max, X, XR, 8, Plus [Tutorial]
Puoi seguirci su Twitter, o Instagram, e anche come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le correnti da Microsoft, Google, Apple e sul Web.