nel 1979, [Nolan Bushnell] ha rilasciato gli asteroidi al mondo. Ora, sta giocando di nuovo il gioco, solo questa volta con l’assist di un proiettore laser così come un kinect che trasforma qualsiasi individuo seduto su uno sgabello – in questa situazione [Nolan] se stesso – nella spaziale vettoriale preferita di tutti. È un lavoro per il Carnevale di Steam Heavy, un lavoro di [Brent Bushnell] e [Eric Gradman] che spera davvero di portare un contemporaneo carnevale elettronico alla tua città.
Il gioco di asteroidi reimatico è stato prodotto con un proiettore laser per schermare gli asteroidi così come la nave su un piano. Un Kinect traccia la seduta individuale e rotolando su uno sgabello mentre un telefono saggio è il pulsante “fuoco” del triangolare astronave. Il gioco è giocato in un arena da 150 piedi quadrati, oltre che è in grado di mettere qualsiasi individuo dietro la cabina di pilotaggio di un triangolo minerario asteroidi.
[Brent] oltre a [Eric] spero di portare il loro pesante carnevale di vapore a Lass, come la Primavera di San Francisco, tuttavia se superano i loro obiettivi di finanziamento, possono essere persuasi a portare il loro spettacolo a est del Mississippi. Vorremmo provarlo nascondendo dietro il punteggio come gli asteroidi originali oltre a sprecare un certo numero di ore.