Progettazione di un circuito, distruggendo una scheda e inviarlo a essere Fabbed è così semplice che chiunque possa farlo. Un sacco di persone sono, infatti, e con gli strumenti tradizionali come Kicad e Aquila, un sacco di tavole diversi sembrano molto, molto simili. Potresti sempre aggiungere qualche incredibile grafica serigrafia alla tua scheda per renderla fuori, ma [Saar] ha una soluzione migliore: si chiama PCBmode, e consente di disegnare circuiti artisticamente anziché gli angoli 45 ° che siamo diventati così abituati a.
PCBMode prende le parti, i pad, i segnali e le Vias per le schede memorizzate nei file JSON e li converte in una rappresentazione SVG. Il file viene quindi instradato (manualmente, ma [Saar] sta lavorando su routing automatico) e gerberizzato in modo da poter essere inviato a una casa di produzione.
Puoi afferrare PCBMode su Bitbucket, ma in questo momento è ancora una versione molto precoce. Via e rame versa stanno lavorando, ma [Saar] ha solo Fabbed questa scheda finora.