Ci sono una grande quantità di tintocreschi disponibili che hanno iniziato nell’elettronica con gli hack musicali. Sorprendentemente però, non vediamo numerose richieste alla nostra linea di suggerimento che copre i circuiti di aumento per i bassi elettrici, ricablando elettronica per chitarra, o anche pedali di impatto molto più complessi. [Deadbird], tuttavia, sta salutando quel modello con una scatola di stoccaggio dello schermo EQ che si adatta perfettamente al suo bordo pedalò.
Lo sviluppo [Deadbird] non è un equalizzatore grafico che può modificare il volume di diverse bande di frequenza; Invece, ha utilizzato il chip MSGEQ7 per ascoltare il segnale che la sua chitarra è la creazione e lo schermo che su un display retroilluminato grafico da 128 × 64.
L’intero lavoro è stato prototipato su una breadboard con un arduino. Dopo aver ottenuto tutti gli elementi che funzionano – un interruttore di breve durata per spegnere il pedale, oltre a prese OFF, 1/4 “per l’ingresso e l’uscita, così come un alimentatore – [Deadbird] ha preso una prototipazione di Arduino Scudo e reso tutto ciò che è molto più permanente. Ora ha un pedale accattivante sulla sua tavola che mostra il segnale proveniente dalla sua chitarra in sette gruppi ordinati.