Se hai mai sperimentato una pinza robot, lo saprai così facile fare un analogo della capacità umana di impugnatura tra il pollice Indietro, è molto difficile catturare le sfumature della presa con il vantaggio del feedback del tatto per fornire solo appena abbastanza della forza necessaria per impugnare e tenere un oggetto. Tu come umano può raccogliere un eggshell delicato senza romperlo usando la stessa mano che potresti usare per raccogliere una palla da baseball o una palla da cricket, ma rendendo il tuo robot la stessa cosa è qualcosa di una sfida ingegneristica.

La Gripper Robot è qualcosa che ha esercitato le menti delle persone di Festo, così come l’opzione che sono arrivate è meravigliosa come è romanzo. Hanno prodotto una presa in base all’azione di un tentacolo polpo, anche se a differenza del muscolo della cosa reale hanno creato un tubo di silicone che si piega verso l’interno quando gonfiabile. La sua superficie interiore è coperta da potopus-like polloni, alcuni dei quali possono essere attivati ​​da un aspirapolvere. Il risultato è una pinza molto capace e versatile che grazie al suo edificio morbido è ottimale per l’uso in ambienti in cui i robot nonché gli umani interagiscono.

Hanno messo un video slick che mostra il gadget in azione, che abbiamo messo sotto la pausa. Compiti come afferrare una rivista rotolata o una bottiglia di plastica che dovrebbe tassare molte più pinze tradizionali sono fatti impeccabilmente.

Ti abbiamo mostrato un bel po ‘di progetti festivi prima di queste pagine, sono prolifici come sono innovativi. C’era un romanzo drone / bimp hybrid, un vero nido di formiche robotiose, così come un canguro robotico, tra molti altri.

Leave A Comment

Recommended Posts

Scarica Vodafone Wise V8 Stock Wallpapers

Vodafone, principalmente inteso come operatore di telecomunicazioni in India, è stato istituito smartphone nei paesi occidentali, nonché l’ultimo smartphone di Vodafone è chiamato Vodafone Wise V8 che è disponibile in Serie sagge di vodafone di smartphone di punta. In termini di specifiche […]

zleob