Dai un’occhiata alla testa Einstein che [Sebastian Müller] incise sulla copertina del suo calcolatore usando un incisore laser che ha fatto da zero. Pensiamo che abbia fatto un ottimo lavoro con la build, ma siamo ancora molto più stupiti con il lavoro che ha messo a condividere le tecniche che ha usato per salvare e riformulare tutti i componenti. È una risorsa ideale che dovrebbe essere piuttosto facile adattarsi al diverso hardware di origine del modello / produttore.
Ha usato un vecchio scanner e una vecchia stampante per la maggior parte delle parti. Queste entrambe originariamente comprendevano le gantrine azionate del motore passo-passo, che tirano insieme per formare gli assi x e y nel suo incisore laser Frankenstein. Mentre le parti si sono riunite, ha iniziato sull’elettronica di controllo che include un paio di schede a motore passo-passo e EasyDriver e un Arduino.
A questo punto ha preso il dispositivo per un test-run, fissando un marker al carrello per usarlo come un plotter da penna. Dopo aver messo in una solida prestazione in questo [Sebastian] si è spostato per aggiungere nel diodo laser. Copre come guidare il diodo, così come l’allineamento del punto focale nei dettagli formali. Sembra che il suo post postale abbia lo stesso contenuto di quanto sopra istituibile legato ma volevamo lasciare il collegamento nel caso in cui.