[Hub’s] Set di altoparlanti del rumore di 5.1 surround in attesa di un sacco di energia elettrica quando in standby è stato evidenziato dal ronzio da 50 Hz proveniente dal sub-woofer e dal bruciore Lavandino caldo sull’alimentazione. Desiderò aggiungere un metodo per gestire immediatamente i sistemi oltre a offrire la nuova funzione di scollegare il potere dalla rete.

La prima parte non era così dura, anche se utilizzava una tecnica di rotonda della prototipazione. Organizzato per utilizzare il ricevitore IR sugli altoparlanti per gestirli. All’epoca, [Hub] non ha avuto un oscilloscopio a portata di mano che potrebbe utilizzare per catturare il protocollo IR in modo da aver finito per utilizzare Audacity (la suite di editing audio open source) per catturare segnali collegati all’input di una scheda rumore. Ha utilizzato questo per stabilire i tempi e la codifica che aveva bisogno di tutti e otto pulsanti sul telecomando originale.

Successivamente, ha afferrato una tavola che ha sviluppato utilizzando un ATMEGA168 così come un chip Ethernet Enc28J60. Ciò consente di inviare comandi per mezzo del Web che vengono quindi equiparati ai segnali IR appropriati per gestire gli altoparlanti e alcuni altri gadget nella stanza. L’ultimo pezzo del puzzle era quello di avvolgere una presa gestita RF nel lavoro con gli consente di tagliare l’alimentazione di rete agli altoparlanti quando non è in uso. Puoi vedere la presentazione del video incorporata dopo la pausa.

Leave A Comment

Recommended Posts

Scarica Vodafone Wise V8 Stock Wallpapers

Vodafone, principalmente inteso come operatore di telecomunicazioni in India, è stato istituito smartphone nei paesi occidentali, nonché l’ultimo smartphone di Vodafone è chiamato Vodafone Wise V8 che è disponibile in Serie sagge di vodafone di smartphone di punta. In termini di specifiche […]

zleob