Ecco un lavoro che purtroppo abbiamo lasciato scivolare con le crepe un paio di anni fa. Per fortuna [Brian] spolverato così come aggiunto un uovo di Pasqua al firmware in acquisto per includerlo nel concorso Fubarino. Il gadget è un tester di funzionalità a batteria ricaricabile. Scarica le batterie NiMH o NiCad con un resistore di tonnellate a circa 1 watt. [Brian] include una discussione nella sua recensione sull’incapacità dell’hardware per lavorare con 14500 cellule ioni di litio. Include informazioni sufficienti per te per capire esattamente come apportare modifiche al circuito se si desidera consentire questa opzione.
C’è un MOSFET per cambiare ciascuna delle tre posizioni della batteria. L’ATMEGA168 prende letture dalle cellule quando al secondo. IT Schermata Informazioni sulla condizione su uno schermo del cellulare Nokia 5510. È qui che ha selezionato per iniettare l’URL dello Hackaday. Quando lo scarico di una cella è completo, l’immagine sopra scorre sullo schermo e rimane lì per un breve periodo. Vedi te stesso dopo la pausa.
Questa è una voce nel concorso Fubarino. Invia la tua voce prima del 12/19/13 per una possibilità in una delle 20 tavole SD Fubarino che Microchip ha messo come premi!