Considerando che gli anni ’70, la NASA, NOAA e gli USGS hanno operato una serie di satelliti creati per guardare la salute della vegetazione in tutto il mondo. Questi satelliti, andando sotto il nome Landsat, utilizzare filtri a camme specializzati che guardano alla luce che riflettono la clorofilla per valutare la salute delle foreste, delle pianure, degli oceani e della fattoria. È tutta una tecnologia molto interessante, e alcune persone molto belle vogliono mettere una di queste vicino telecamere a infrarossi nelle mani di tutti.

L’idea di base dietro la misurazione della salute delle piante dall’orbita, o l’indice della vegetazione differenziale normalizzata, è in realtà abbastanza semplice: assorbire la luce rossa e blu (quindi le nostre foreste verdeggianti) e riflettono quasi tutte le luce a infrarossi. Rimuovendo il filtro IR da una camma digitale e aggiungendo un filtro “SuperBlue”, l’NDVI può essere calcolato con un po ‘di elaborazione delle immagini.

Le persone dietro questo hanno messo in consegna un kickstarter con i premi, tra cui una webcam modificata, un punto personalizzato e una fotocamera scattata e una fonte molto conveniente di uno di questi filtri superblue. Solo la cosa per vedere come cresce il tuo giardino o quanto è in modo efficiente uccidere una pianta d’appartamento.

Leave A Comment

Recommended Posts

Scarica Vodafone Wise V8 Stock Wallpapers

Vodafone, principalmente inteso come operatore di telecomunicazioni in India, è stato istituito smartphone nei paesi occidentali, nonché l’ultimo smartphone di Vodafone è chiamato Vodafone Wise V8 che è disponibile in Serie sagge di vodafone di smartphone di punta. In termini di specifiche […]

zleob