[Bob] così come il suo altro mezzo utilizza un pad di riscaldamento del letto. In inverno, normalmente lo accendono circa un’ora prima di andare a dormire, quindi il letto è fantastico e caldo. Il problema è, se lasciano involontariamente, si alzaranno alcune ore dopo: surriscaldata. Quello di cui avevano bisogno è stato un sistema di timer avanzato.
Un tipico timer di scarico non sarebbe in forma le sue esigenze: un sacco di anni il pad deve spegnere dopo un minore ritardo, tuttavia in inverno a cui piace lasciare il pad di riscaldamento a una temperatura molto più bassa. [Bob] ha preso una decisione di produrre un timer su misura con un microcontrollore per fornire la durata regolabile e i livelli di riscaldamento.
Il circuito è semplice. Consiste in un microcontrollore, un display a LED a 2 cifre, due pulsanti, oltre a due fili che collegano il controller originale del pad Riscaldamento. Lo sviluppo finale consente di impostare il tempo in cui il pad si accende, si spegne e / o verso il basso alcuni livelli. È un incredibile hack, così come puoi vedere esattamente come funziona l’interfaccia nel video conforme alla pausa.