Il Meetup di Bamf di Hackaday si rovescia nelle strade di San Mateo
Sabato sera ha segnato il quarto Meetup annuale di Hackaday BAMF. La notte quando gli espositori stanchi si chiudono sulle loro cabine a Bay Area Maker Faire e dirigersi al pub irlandese di O’Neil dove inizia il genuino divertente. Ci sono molti inconvenienti per avere una cabina; Sei in piedi tutto il tempo ripetendo lo stesso identico piccolo snippet a tutti che passano, oltre a solitamente non hai una possibilità di socializzare con amici antichi e nuovi.
Camminando nel Meetup, stava colpendo vedere i corpi doloranti lento con stanchezza il rischio tanto quanto l’energia e il godimento del quartiere del Hackaday incarnato. Unisciti a me dopo la pausa per una sbirciata nel divertimento della serata.
La posizione riempita veloce e il nostro geekdom ha inseguito la gente del posto più veloce rispetto agli anni precedenti. La barra era piena di capacità, liberata un po ‘, così come la piegata ancora una volta fino a tarda sera. Immagino che eravamo ancora a circa il 60% della capacità quando mi sono innamorato per la notte a circa 1 am. Puoi vedere sopra che la celebrazione si è rovesciata in strada a un certo punto. Un occhio acuto sceglierà Paul Stoffregen (Creatore di Teensy) che scopre una posizione più tranquilla e incredibile per una conversazione.
Prusa ammirando la stampante portatile portatile di Whosewhatsis e precisa
Chris Gammell, Christal Gordon, così come Krux
Carl Bowers così come Ben Heckendernam tintinnio i loro occhiali
Abbiamo usato un po ‘di pressione del social network per persuadere Joseph Prusa per fermarsi. Proprio qui puoi vederlo dare un’occhiata alla piccola stampante 3D portatile che Whosawhatsis riunì con lui. Abbiamo scattato un colpo candido di Chris Gammel che recupera con il giudice del premio Hackaday Dr. Christal Gordan e il nostro grande amico Krux che gestisce def con Darknet. (Mi ha mostrato che il distintivo di quest’anno comunque mi ha proibito di scattare foto). Se sei in Titans dei media, potresti uscire con Bowers Karl dello stimolare il podcast del gap stimolante così come Ben Heckender del Ben Heck Show.
Shulie tenta Hololens.
Cappello da cavo El
Orologio da polso binario
Le indossabili sono state prominenti quest’anno. Qualcuno ha portato con sé un hololens (posso chiamare telefonare a un indossabile, giusto?). Shawn hymel da sparkfun sembra emozionato per vedere Shulie provando l’auricolare. Un cappello di cavo El in forma piuttosto bene al Meetup. Oltre che è stato fantastico imbattersi in un orologio da polso binario che è stato sviluppato attorno a un microcontroller di Silicon Labs per una bella modifica dall’AVR di OFT, nonché dalle offerte di Pic.
Passare la birra
Sdr.
C’era un po ‘robot la cui funzione era passare la birra (oh … mio-Dio). Siamo stati trattati in una demo di una radio definita per applicazione software in corso. Puoi dare uno sguardo vicino al tabellone sopra. L’ampio scatto mostra il contatore di frequenza che verifica ciò che il trasmettitore sta mettendo fuori.
Un piccolo gioco di gioco
Matrice LED RGB guidata da Beaglebone
Controlli del pannello
Tutto sommato una notte fantastica, oltre a quella che ha fatto colpire il terzo giorno della fiera in condizioni meteorologiche di 90 gradi tutto il più duro. Tuttavia ne valeva sicuramente la pena. Grazie per tutti coloro che si sono fermati, ci sono altre foto da guardare con un hackaday.io. Se non l’hai fatto a questo Meetup, ti sei perso qualcosa di speciale – Segna i tuoi calendari per il prossimo anno!
La squadra di Hackaday ha rannicchiato nella parte posteriore di O’neil per un colpo di gruppo veloce.