MacOS Mojave è il successore del sistema operativo desktop di Apple High Sierra. La dichiarazione ufficiale è stata fatta il 4 giugno 2018, alla conferenza del WWDC. Il MacOS Mojave Beta 5 è stato rilasciato per testare i progettisti. Questo è davvero importante per mettere a punto il sistema operativo. I progettisti utilizzerebbero il sistema operativo Mojave per ispezionare qualsiasi tipo di nodo o bug da martellare. Inoltre, fornirebbero commenti sull’interfaccia e sull’usabilità delle nuove funzionalità che Apple introduce con ogni nuova versione del sistema operativo.
Vale la pena leggere: attiva la modalità Ultra Dark e salva la durata della batteria su Galaxy S9/S9 Plus
Caratteristiche di MacOS Mojave
Modalità scura
Tra tutte le funzionalità implementate sul macOS aggiornato, la modalità oscura è la mia preferita dal mazzo. Anche se pesante sulle nostre tasche, ora il Mac diventa semplice ai nostri occhi. Una funzione utile e più attesa per i nyctofili come me. I pollici tanto quanto Apple per questo.
Desktop dinamico
In situazione non conosci, le modifiche del desktop dinamico nell’atmosfera in base al tempo. Tramonto o tramonto ogni dettaglio direttamente davanti ai tuoi occhi. Gli individui possono sentirsi più legati e consapevoli del tempo reale nel mondo che mai. Il desktop dinamico rende davvero un’esperienza più realistica e in tempo reale. Ora, il desktop avvisarebbe anche le persone se stanno lavorando a tarda notte o la mattina presto.
Pile
Uno strumento davvero utile che gestisce i tuoi dati senza rovinare di più. La funzione stack pulisce il desktop organizzando i dati per i loro tipi. Ad esempio, tutte le immagini (.jpeg, .png, eccetera) sarebbero raggruppate in una singola cartella di immagini. Exact lo stesso vale per i file musicali, i file PDF, i dati video e qualsiasi tipo di altri tipi di dati che possono essere inseriti in una categoria.
Finder e un aspetto veloce
Il cercatore di MacOS Mojave è finito per essere più pratico di prima. Integrarlo con la funzione rapida dell’aspetto di MacOS Mojave e il lavoro viene completato in uno scatto. Con l’aspetto rapido, non è necessario anche aprire un file. Questo è esattamente ciò che significa. Ad esempio, per tagliare i dati audio è necessario aprire l’applicazione software audio e per la modifica dei PDF, è necessario aprire il software PDF. Tuttavia, con la funzione di look rapido, puoi fare tutto ciò in una singola interfaccia senza aprire davvero l’app. Una funzione abilmente implementata davvero.
Altre caratteristiche
FaceTime ora consente a 32 persone di collegarsi allo stesso tempo. Tuttavia, pensare alla vera tenuta dei gadget che le cose possono diventare un po ‘affollate.
Store Mac migliorato.
Tutti i soliti miglioramenti di sicurezza che Apple offre ogni anno con questi dispositivi.
Puoi verificare tutto sulle funzionalità di MacOS Mojave qui.
Sfondi di macos mojave beta 5
Lo schermo della retina sui gadget Apple sono gli schermi precisi più a colori che una persona può ottenere in questo momento. Diventa sufficiente per guardare in pieno giorno, nonché un gioco da fuoco. Come sempre Apple ha introdotto alcuni sfondi lucidati e biomorfi per il suo nuovo sistema operativo Mojave. Abbiamo gestito per mettere le mani su tutti i 16 sfondi che Apple ha rilasciato fino alla versione Beta 5. La risoluzione degli sfondi ritagliati è di 1125 x 2438 pixel.
Anteprima dello sfondo
Questa è solo un’anteprima dell’immagine. Non la risoluzione completa. Inoltre, abbiamo ritagliato le foto per modellare completamente il tuo display per smartphone. Le immagini a risoluzione completa sono offerte per scaricare dal link alla fine della pubblicazione [.Zip].
Link per scaricare
Per gli smartphone:
Macos-mojave-beta-stock-wallpapers-mobile.zip | Specchio
Per desktop:
Inoltre, abbiamo anche la versione desktop degli sfondi in ultra 4K di alta qualità con una risoluzione 5120 x 2880 px.
Sfondi di stock da dispositivi Apple:
IOS 12 sfondi (8 sfondi)
sfondi per lo stock di retina iPad Pro
Sfondi di stock iPhone X (53 sfondi)
Sfondi di stock iPhone 8 (44 sfondi)