normalmente a Hackaday ci piace pubblicare progetti di interesse a causa della loro complessità. Questo è particolarmente vero per i robot – il molto più motori e sensori migliori. Ma occasionalmente incontriamo un progetto che è bello a causa della sua semplicità. Questo è il caso con [max.k] zerobot, recentemente pubblicato su hackaday.io.

Lo Zerobot rompe l’essenza di un robot fino a solo gli elementi essenziali: un lampone pilo zero w per il cervello, un automobilista e due motori per movimento, una batteria per potenza e una camma da vedere. Il telaio è reso completamente di parti che sono facilmente 3D-stampabili. Lo zero W crea un punto di accesso WiFi che gli utenti possono connettersi su un computer o Smart Phone, e successivamente fornisce il controllo FPV.

Questo progetto ricorda il kit di robot di avviamento, molti di noi hanno iniziato la nostra vite di hacking con, ed è uno strumento di insegnamento fantastico per i bambini. Stampa le parti e puoi avere il robot incorporato un pomeriggio, mentre è ancora abbastanza divertente da giocare con il gioco quando hai finito. Dopo che il robot fisico è stato costruito, le possibilità di programmazione e controllo sono infinite.

Leave A Comment

Recommended Posts

Scarica Vodafone Wise V8 Stock Wallpapers

Vodafone, principalmente inteso come operatore di telecomunicazioni in India, è stato istituito smartphone nei paesi occidentali, nonché l’ultimo smartphone di Vodafone è chiamato Vodafone Wise V8 che è disponibile in Serie sagge di vodafone di smartphone di punta. In termini di specifiche […]

zleob